FOTOVISUAL

Gli ultimi progetti di esposizione mista, aggiornati in questa sezione.


Stadi di Moto – Universo Umano 2019/2021

FOTOGRAFIA

Stadi di Moto – Universo Umano è un progetto fotografico nato e curato nel corso di un biennio saturo di trasformazioni e corsi d’identità, durante il quale attraverso l’utilizzo di una macchina fotografica ho avuto la possibilità di avvicinarmi meglio a determinate definizioni appartenenti a luoghi, avverbi, gestualità, volti e sensazioni.
L’obbiettivo cattura e inscena susseguentemente istanti colti per difformi frammenti d’età e anatomia, sperando di distribuire allo spettatore nuovi frangenti e forme di quotidianità.
La fotografia raccolta vuole vestire di un (sur)-realismo che, giustapponendosi all’onirico, ha il compito di raccontare segreti di sconosciuti inconsapevoli, sicuri delle loro emozioni per il tempo che li accompagna, che si trovino all’interno di una stazione ferroviaria, o all’ultimo e più remoto angolo d’ombra di un albero.


Tendi-nm-i (la mano) 2021

ARTI VISIVE

Tendi-nm-i è un progetto visivo e immaginativo che nasce da un’inquantificabile rassegna di significanti e significati
che legano l’esperienza vitale e la quotidianità degli eventi alla semantica dell’onomatopea, del sostantivo e del verbo.
Un’analisi incontrollata di accostamenti e di racconti che non vogliono essere altro che quello che già sono e riescono ad essere
nel preciso istante in cui vengono identificati nella loro presenza.


Absent-io 2021

ARTI VISIVE MISTE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: